Speakers - Neuromarketing Academy

I nostri Speakers

Marco Baldocchi

Docente e relatore internazionale di Neuromarketing & CEO MBG Miami - Neuromarketing Research Director per NINA (Associazione Nazionale Italiana delle Neuroscienze Applicate) - Autore del libro "Neuromarketing per il food"
Vincenzo Russo

Vincenzo Russo

Professore di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano
Mariano Diotto

Mariano Diotto

Brand strategist e neurobranding expert

Liraz Margalit PhD

Digital Psychologist, Keynote Speaker ed esperta di Consumer Behaviour
Gianluca Lo Stimolo

Gianluca Lo Stimolo

Personal Branding Expert & CEO Stand Out
Alexia De la Morena

Alexia De la Morena

Neuropsicologa, Business Brand Manager e giornalista specializzata in Advertising, Marketing, Brand Communication and Sales
Matteo Sarzana

Matteo Sarzana

General manager "Deliveroo"

Laura Pirotta

Psicologa clinica specializzata in neuroscienze e Presidente dell’Associazione Nazionale Italiana di Neuroscienze Applicate (NINA).

Walter Klinkon

Conduttore e speaker di Webinar di successo, Consulente ed Apprendista Stregone

Irene Bosi

Head of Marketing in Yoga Academy

Louise Evans

Founder "The 5 Chairs project", Behavioural Coach, Corporate Trainer and Facilitator, TedxSpeaker

Stefano Teani

Compositore, direttore d’orchestra e pianista performer.

Marco La Rosa

Founder del blog "neurowebcopywriting", UX Design Expert

Francesco Gallucci

Vicepresidente di Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing), Docente di Neuromarketing per il design (PoliMi), Autore di Neuromarketing (Egea) e Co-Autore di Manuale di Neuromarketing (Hoepli)